Il Parabolic SAR è un sistema indicatore e commerciale sviluppato da Welles Wilder, che può essere applicato a prezzo grafici. Quello che segue è la strategia di base; si potrebbe desiderare di Guck aggiungere indicatori o ulteriori forme di analisi per filtrare alcuni mestieri, come questa strategia si mantiene nel mercato in ogni momento, che non può essere l’ideale.

Parabolic SAR

SAR significa “stop and reverse” quando cioè segnali appaiono l’operatore esce dalla precedente posizione e avvia una nuova nella direzione opposta.

Mentre il calcolo per l’indicatore SAR è piuttosto complesso, sostanzialmente tenta di isolare tendenze. Quando la tendenza è verso il basso l’indicatore “punti” sono al di sopra delle barre di prezzo. Quando la tendenza è l’indicatore punti sono al di sotto delle barre di prezzo.

Questi punti fungono da trailing stop sulla posizione. Ad esempio, se la tendenza è alto, quando il prezzo scende sotto i puntini uscire dal commercio lungo. Una breve commercio può anche qui essere avviata. Il nuovo breve / put si tiene fino a quando il prezzo si muove di nuovo sopra i puntini.

L’indicatore e commerciali segnali funzionano meglio quando vi è una tendenza forte. In un mercato laterale o mosso i segnali non possono produrre segnali di qualità.

Ci sono alcune variabili che possono essere modificati sull’indicatore. “Passo” e “Passo massima” sono le variabili e determinare in che modo sensibile l’indicatore è quello di cambiamenti di direzione.

Diminuire queste variabili per rendere l’indicatore più sensibile. Questo sarebbe probabilmente un bene per breve termine e commercianti molto attivi. Aumentare le variabili per questa pagina rendere l’indicatore meno sensibile. Ciò probabilmente favorire i commercianti a lungo termine che non mente tenendo attraverso pullback e vogliono utilizzare una strategia meno attivo.

Regolare queste impostazioni per determinare una buona misura per gli strumenti che il commercio e lasso di tempo si commercio su.

potenziali Filtri

Un modo per filtrare alcuni mestieri è di prendere solo i segnali in direzione dominante del trend, ma non prendere i segnali di commercio che si verificano contro questa tendenza.

La figura 2 mostra un trend rialzista a lungo termine collegamento nello S & P 500. Pertanto, quando il Parabolic SAR fornisce un segnale di comprare, comprare. Chiudere la posizione quando si segnala per vendere, ma non andare a breve / acquistare mette.

Le frecce verdi indicano segnali di acquisto. Il commercio è chiuso quando i punti si muovono sopra le barre di prezzo. Non ci sono frecce rosse perché non brevi / put mestieri sono prese, come la tendenza dominante è alto.

Nel caso di cui sopra possiamo anche vedere che il prezzo si sta muovendo all’interno di un canale di tendenza pure. Per ulteriori segnali di filtro di un professionista può Leggi il rapporto completo prendere solo quei mestieri che si verificano in prossimità di un fondo del canale (nel caso di un trend al rialzo, o un top canale nel caso di una tendenza al ribasso) o di linea di tendenza.

mostra che questo riduce il numero di operazioni, e in questo caso evitare alcuni dei segnali di qualità inferiore verificatisi verso la parte superiore del canale durante mosso azione dei prezzi.

Final Word

Il Parabolic SAR è un indicatore che agisce come una strategia di trading. In definitiva anche se sarà necessario definire il rischio su ogni commercio, e determinare quali segnali a prendere e quelli da evitare. Guardando volte più fotogrammi può aiutare in questo, come il commercio con un andamento http://www.brokeropinioni.net/24option/ generalmente fornisce segnali di qualità superiore rispetto a quando il mercato non è fluida. Spetta al commerciante per determinare quando l’indicatore e la strategia rischia di essere redditizia, e quando è in grado di produrre segnali poveri a causa delle condizioni di mercato. Si consiglia vivamente di altre forme di analisi, in particolare analisi dei prezzi, sono utilizzati in combinazione con i segnali SAR.